mercoledì 16 giugno 2010

Mari Makinami & Provisional Evangelion Unit-05

Namie: - E questa chi sarebbe scusa?
Asu: - mammoletta zolletta è inutile che mi guardi male anche perché non posso sempre star lì a disegnare solo te! mari è molto più interessante della tua essenza scimmiesca dal momento che pilota un evangelion! quindi subisci.






























dicevo °-°
lei è mari makinami ed è il pilota del provisional in evangelion: 2.0 you can (not) advance. frega anche lo 02 ad asuka ma non vi voglio rovinare la visione di questa perla ideata da hideaki anno. era da novembre che volevo farla post visione a lucca e ho colto la palla al balzo per il contest di thelos. **b voilà l'evà!

6 commenti:

Enrychan ha detto...

Strabello °___°
Com'è brava la mia asucci!;_;

asu ha detto...

ç◊ç grazie picciciccipucci

è bello porterti fare i commenti copia e incolla cambiando solo il nick X°D anche con le tue creazioni...

perché io entro nel tuo blog con vassoio al seguito ogni volta X°°°°°°DDDDDDD

Yaku ha detto...

comlimenti come sempre all'artista :D

ora mi aspetto l'immagine di namie che la caccia a pedate dal sul spazio personale hehehe ^_^

KattaZac ha detto...

uh ma che figoo :D
mi fai in versione Asuka? eh? eh? tanto il capello rosso c'è! XDDDD daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in cambio ti faccio un Keiran a luci rosse! XD

Eug ha detto...

Ciao!Da un rapido giro per il tuo blog non posso che farti i complimenti per i disegni e ringraziarti ancora per il post sul mio blog.
Mi unisco al commento in zona Eva, causa devozione alla serie contagiata dalla mia girl.
Piutosto: a questo punto dovrebbe essere uscito anche il Rebuild.3, no? Ne sai qualcosa?
Eug DanGER

asu ha detto...

dai? la tua ragazza non fa che confermare il trand nipponico che vede le ragazze molto più interessate ai robotici rispetto ai ragazzi che preferiscono anime alla suzumiya e k-on.
btw no lo 3.0 non mi risulta che sia ancora uscito, nel 2010 è solo stato annunciato il dvd del 2.0 masterizzato in più versioni oltre alla classica (limited e blue ray) anche in ita da dynit e presentato a lucca. le proiezioni stesse a lucca si basavano solo sulla versione ita.
l'avevo visto l'anno scorso in lingua originale sempre a lucca perché la dynit ne aveva comprato i diritti e lo presentava. non so altro. dal sito giap non leggo nulla circa lo 3.0
esiste solo la quickening preview:
http://www.youtube.com/watch?v=WVcgXQ-A9z0
°°/ ja neeeeeeeeeee