giovedì 10 dicembre 2009

Blood title











coming soon...

13 commenti:

KattaZac ha detto...

slurp, gustosa anteprima :DDD mo'vogliamo il resto! ;-)

asu ha detto...

ingorda...
è mezzo del mio sangue arterioso quello!!!

Sinclair ha detto...

Buttare via della roba buona così... :F

asu ha detto...

u_u ma veramente... ecco...

non è proprio buttato. poi me ne resta metà.

Les Chats Noirs ha detto...

Cof'è? Cof'è? Fono curiofa adeffo!
Me vuole sapere! :D

Yaku ha detto...

carino mettere solo l'ombra dei personaggi... e poi il sangue è sembre molto gustoso ;)

devitalizart ha detto...

bello tutto sto sangueeehhhhhhhhhhhhhh °_°

asu ha detto...

-.- ma siete trucidissimi e splatteronissimi tutti! chell'è tutta sta voglia di sangue?!

@mimmina: fono folo 3 tavole... @@' e fono lenta come una ______@° lumachina

@yaku: alur c'ho scorte di tutti i tipi, a che gusto lo vuoi? a b ab 0 in versione positiva poi c'ho anche i negativi ma mi scarseggia l'ab-

@devi: a te gusto panna&fragola, che è meglio tenerti la glicemia a palla. -.-' serial killer inside.

devitalizart ha detto...

X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Yaku ha detto...

lumachina manda pure un paio di sacche b positivo che la cantina scarseggia per le feste :p

Enrychan ha detto...

Più ciccia, me vuole più ciccia! No sagome nere!è_é

Unknown ha detto...

Ciao! Come va? Sei migliorata davvero tanto negli ultimi mesi! I miei piu' sinceri complimenti! A presto Asu!

Cube in the desert ha detto...

Anno nuovo post nuovo MUOVITI!!!!!!!!!!