baby... did you forget to take your meds?
baby... did you forget to take your meds?
baby... did you forget to take your meds?
baby... did you forget to take your meds?
ossessiva? sì sono pienamente d'accordo... e poi vi spiego anche il perché!
prima cosa OBBLIGATORIA!!! procurarsi al volo meds dei placebo e poi andare oltre nella lettura e visualizzazione. via! marsch! a scaricare!
bene adesso che l'avete la sparate A PALLA, dico A PALLA e se non potete beh un paio di cuffiette e via A PALLA!

probabilmente baby... did you forget to take your meds? sarà il titolo vero e proprio di tutta la storiella (potete abbreviare il tutto chiamando l'ambaradan semplicemente "meds"). breve brevissima istantanea ma cmq più lunga di 1 tav -.- odio questa cosa del stringi stringi in una tavola ma poi vedrete come ve la sistemo per benino, è_é dico a voi della tunué! @-@ sempre che riesca a finirla in tempo!
prima di meds (placebo) non avevo ben chiare le idee circa la realizzazione poi puf! mi è apparso tutto molto più chiaro. meds è ossessivamente in crescendo. urla una sorta di dipendenza la cui mancanza è sgomento e paura di aver dimenticato. cosa è la realtà di un dipendente privo del sostentamento necessario? meds allora mi è sembrato chiaro per keiran (chi è?! come "chi è"?!?!? il vampiro della katta!!!) meds è il sangue per lui e in quel preciso istante namie (gentilmente fornitrice della materia liquida ^^;) di lì il passo è breve: meds è dipendenza... passione... vita...
e chi non pensa che la passione (in tutti i suoi molteplici aspetti) non sia vita è solo un'ameba...
ps: katta, siccome sono una grande bastarda... intanto di dentino, come lo chiama sinky XD, vedi solo la manina X°D prossimamente altre parti del corpo...
ps2: wip = work in progress / volere essere vignettina questa che vedete... matite per l'esattezza, il colore non è colore è solo una gettata di malta.
sangue sangue sangueeeeeeeee....